Finora erano voci. Anzi, anche ombre, visto che la figura di Denis Verdini sembrava allungarsi anche sul “nuovo potere“, quello gialloverde. Per il momento, però, le prove si limitano al legame sentimentale tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini con la famiglia dell’ex senatore di Ala, prima braccio destro di Silvio Berlusconi e poi stampella dei governi renziani. Ci sono infatti le foto della prima uscita pubblica del segretario della Lega con la nuova fidanzata, Francesca Verdini, figlia di Denis, di vent’anni più giovane rispetto al vicepremier (già separato da diverse partner). Girano su giornali e agenzie di stampa le immagini del leader della Lega, 46 anni, e della secondogenita dell’ideatore del patto del Nazareno mentre entrano al cinema, a Roma, per vedere Dumbo, nella versione remake di Tim Burton. Solito completo con camicia bianca senza cravatta per lui, abito nero per lei. Entrambi sorridenti e armati di popcorn.

Nei giorni scorsi si era scatenato il gossip dopo che lui era stato visto due-tre volte al ristorante di Tommaso Verdini, il primo figlio dell’ex parlamentare dai tanti processi. Ma quello vicino a Montecitorio è anche il ristorante in cui lavora la stessa Francesca. Resta da capire se gli amorosi sensi finiscano alla figlia o, per metafora, si estendano anche dalle parti del padre che ha attraversato Prima e Seconda Repubblica e ha tutto l’interesse per sbarcare nella Terza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La vegana con il pesce nel piatto, ecco il video che incastra Rawvana e ha fatto arrabbiare migliaia di follower

prev
Articolo Successivo

MasterChef 8 verso la finale, Alessandro nuovo eroe moderno. Ma anche il dito medio di Gilberto a Gloria e la mano santa del padre di Guido là dove non batte il sole

next