Attualità

Famosa influencer crudista-vegana “beccata” a mangiare pesce. I suoi follower si scatenano: “Puzzi”, “Dai indietro i soldi che hai guadagnato”

Yovana Mendoza Ayres, 29 anni, ha spiegato in un video su Youtube che la sua scelta è stata dettata da motivi di salute ma i suoi follower non si sono placati

di F. Q.

È un’influencer crudista-vegana molto amata e seguita su Instagram o almeno, lo era. Perché ieri i follower di Yovana Mendoza Ayres, 29 anni, si sono arrabbiati e non poco. La ragazza, nota per dare molti consigli sull’alimentazione, è stata infatti “pizzicata” a mangiare del pesce fritto. I suoi seguaci, alcuni dei quali molto rigidi, si sono scatenati: “Sei una falsa”, ha scritto qualcuno. “Puzzi di pesce“, “Ridai indietro i soldi che ti sei fatta spacciandoti per vegana”, e così via.

Lei si è scusata con un video pubblicato su Youtube nel quale spiega che la sua scelta è stata dettata da motivi di salute. La ragazza è infatti in pre-menopausa pur essendo molto giovane e ha un’infezione intestinale: “Mi dispiace davvero tanto per il modo in cui le notizie vi sono state comunicate, il modo in cui l’avete scoperto. So che molti di voi si fidano di me, mi ascoltano e probabilmente ora vi sentite ingannati e avete tutto il diritto di sentirvi così.

E per questo chiedo perdono, ma sono un essere umano… Non avrei mai pensato di dovermi sedere un giorno davanti a questa videocamera per dirvi che sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio perché la dieta crudista vegana fa male. Tornerò a una dieta vegetariana”. Ma i suoi fan, più di un milione solo su Instagram, non si sono placati: “Pubblicizzava una dieta che stava danneggiando il tuo stesso corpo. È surreale”, si legge nei commenti.

Visualizza questo post su Instagram

1 or 2? ?This weather makes me? _ ???CONGRATS on completing the 21 Day Raw Vegan Detox & Yoga Challenge?!! I am so proud of everything who followed through and saw the benefits of eating raw living foods! ?This is only the beginning and it will get better from here! _ ??‍♀️What next? I recommend you do the 21 Day Weightloss & Self Love Challenge to continue your healing and cleansing. Trust me, you will love it! ?LINK to download on my profile! ——————————- 1 o 2? ☁️Este clima está para este plan? _ ???FELICIDADES en completar el Reto de 21 Días Crudivegano Detox y Yoga?! Estoy súper orgullosa de todas las personas que lo siguieron y experimentaron todos los beneficios de comer alimentos vivos!! ?Este es solo el comienzo! _ ??‍♀️Si te estás preguntando que hacer te recomiendo que sigas con el Reto de 21 Días Pierde Peso y Ámate. Créeme, lo amarás! ?LINK para descargar en mi perfil!

Un post condiviso da YOVANA MENDOZA AYRES (@rawvana) in data:

Famosa influencer crudista-vegana “beccata” a mangiare pesce. I suoi follower si scatenano: “Puzzi”, “Dai indietro i soldi che hai guadagnato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione