Fuoriprogramma durante il raduno organizzato dal concessionario di auto di lusso Hr Owen a Londra, nel quartiere di Acton. Un automobilista ha voluto provare il suo ultimo acquisto e così si è messo alla guida della sua Lamborghini su una strada stretta e con parcheggi ai lati, decisamente non molto adatta a particolari prodezze. Dopo pochi secondi l’uomo ha perso il controllo, ha colpito un albero per poi finire con la sua supercar contro un muretto

il video è stato pubblicato sul canale Youtube di Supercars on the streets

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’inno nazionale viene trasmesso da un cellulare e succede l’inevitabile: l’imbarazzo dei giocatori prima del match

prev
Articolo Successivo

L’aereo è diretto a Düsseldorf ma i passeggeri si ritrovano a Edimburgo: l’imbarazzo dello steward e la loro reazione

next