L’emozione, probabilmente, ha giocato un brutto scherzo a Rami Malek, fresco vincitore dell’Oscar come miglior attore protagonista per l’interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. Malek, a fine serata, è inciampato ed è caduto dal palco.

Video Youtube

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle, il monito del maggiordomo di Diana: “Impari la differenza tra un reale e una celebrità e a rispettare William e Kate o sarà un disastro”

prev
Articolo Successivo

Natacha Jaitt, la modella ex concorrente del Grande Fratello è stata trovata morta: “Era nuda, temeva di essere uccisa”

next