Attualità

Natacha Jaitt, la modella ex concorrente del Grande Fratello è stata trovata morta: “Era nuda, temeva di essere uccisa”

Nei mesi scorsi la ragazza aveva scritto su Twitter un messaggio criptico: "Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade..."

di F. Q.

Natacha Jaitt, modella e attrice argentina divenuta popolare per la sua partecipazione all’edizione spagnola del Grande Fratello, è stata trovata morta sabato mattina a Buenos Aires. Il corpo della ragazza è stato trovato senza vita su un letto, nella stanza di un albergo della località di Benavideo, completamente nudo. In attesa dei risultati dell’autopsia, la polizia ha stabilito che la morte è stata causata da un mix di alcol e cocaina ma, come riporta il quotidiano spagnolo El Confidencial, alcune persone vicine alla vittima sostengono si sia trattato di un omicidio. “Penso che sia stata uccisa“, ha detto in un’intervista televisiva anche il suo avvocato, Alejandro Cipolla.

Non solo, nei mesi scorsi era stata la stessa modella a scrivere su Twitter un messaggio criptico, dopo che nel marzo scorso aveva accusato in tv alcuni giornalisti e politici argentini di aver abusato di minori. “Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade…“, scriveva la ragazza. Sul suo corpo però, il medico legale non ha riscontrato segni di violenza: “La causa della sua morte potrebbe essere un ictus causato da un mix di alcol e cocaina”, ha detto aggiungendo che i campioni della sostanza sono stati trovati nel naso della vittima.

Natacha Jaitt, la modella ex concorrente del Grande Fratello è stata trovata morta: “Era nuda, temeva di essere uccisa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione