È USCITO LA SETTIMANA SCORSA MA CONTINUIAMO A CONSIGLIARLO

IN GUERRA  di Stéphane Brizé. Con Vincent Lindon, Mélanie Rover, Jacques Borderie. Francia 2018. Durata: 113’. Voto: 4/5 (AMP)

È USCITO LA SETTIMANA SCORSA MA NON CONSIGLIAMO DI VEDERLO

COSA FAI A CAPODANNO? di Filippo Bologna. Con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber. Italia 2018. Durata: 100’ Voto 1/5 (DT)

INDIETRO

Film in uscita, da Il vizio della Speranza a Troppa Grazia: cosa ci è piaciuto e cosa (decisamente) no

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Italian politics for dummies, il film sulle elezioni con le registrazioni segrete di Matteo Salvini e Giorgia Meloni

next
Articolo Successivo

Torino Film Festival 2018, apre “The Front Runner”: un filmone imperdibile sul primo scandalo sessuale che ha fatto tremare la politica negli Usa

next