Tutti negano di guardarlo ma i dati auditel finiscono per suggerire qualcos’altro. L’Italia tutta, “il paese dei mandolini”, per dirla alla Flaiano, si raduna davanti alla televisione e guarda quello che accade: Sanremo è Sanremo, c’è poco da fare. Anche quest’anno, FQMagazine racconterà la lunga settimana dell’Ariston. I cantanti in gara, gli ospiti, i colpi di scena (se ce ne saranno), e i retroscena. Claudio Baglioni cambia stile e cerca di staccarsi dal festival carlocontiano: se qualità e numeri ne beneficeranno è presto per dirlo. Quel che è certo è che, con i nostri inviati a Sanremo e con i nostri giornalisti che hanno scelto il divano per un punto di vista più riposato, racconteremo la settimana, grazie anche a un diretta social: tutte le sere, con un pezzo live e tantissimi tweet, FQMagazine sarà a Sanremo.

E saremo con voi anche durante la giornata: le pagelle di Stefano Mannucci, Lorenzo Vendemiale e Silvia Truzzi. Le chicche dall’Ariston di Giulio Pasqui. I dati auditel a fine mattinata. Le schede sugli ospiti e le anticipazioni di Davide Turrini, la scaletta della serata. E ancora, i commenti e le analisi. Chi ha voglia di leggerci, commentarci, e far parte della nostra squadra si faccia avanti: l’anno scorso siete stati tantissimi (undici milioni). Speriamo di riavervi tutti, e anche di più. Twittate con noi #sanremodaldivano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nina Moric: “Non ambisco ad una poltrona: con un servizio fotografico guadagno già quanto un parlamentare in un mese”

prev
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2018, doppia gaffe di Michelle Hunziker: Claudio Baglioni (imbarazzatissimo) la riprende

next