PASTICCERIA AGRICOLA CILENTANA

panePietro Macellaro fa tutto in casa, ingredienti e produzione dei lievitati. Le materie prime provengono dalla zona intorno al Massiccio del Monte Cervati e sono coltivate nei frutteti aziendali con tecniche di coltivazione biologiche selezionate.

Varietà: Panettone all’olio extravergine d’oliva, arancio cioccolata e lavanda, castagne al ginseng e cioccolato, cioccolato e peperoncino di Crotone, classico, crema di cioccolato alle nocciole, fico bianco e cioccolato, kiwi, limone e rosmarino, melanzane pistacchi e cioccolato.

Prezzo: a partire da 31 euro al chilo

Dove è possibile acquistarlo: presso Pasticceria Azienda Agricola Pietro Macellaro, via Madonna delle Grazie 28, Piaggine SA o sul sito www.pietromacellaro.it

Sito: http://www.pietromacellaro.it/

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Natale 2015, i menù degli chef. Diego Rossi: “Vorrei mangiare la polenta e useletti che mi faceva mio nonno”

next
Articolo Successivo

Natale 2015, libri di cucina da regalare: sedici suggerimenti per aspiranti cuochi (e non solo)

next