Attualità

Enrico Mentana in piazza a Madrid con i tifosi dell’Inter (prima della sconfitta in Champions)

di F. Q.

Un tifoso speciale si è unito alla folla degli appassionati nerazzurri a Madrid: Enrico Mentana, direttore del TG La7, noto per il suo fervente sostegno all’Inter. Prima del fischio d’inizio, Mentana è stato visto a Plaza Mayor, dove ha condiviso momenti di allegria cantando insieme ai tifosi interisti, dimostrando la passione che lega non solo gli sportivi ma anche figure di spicco del giornalismo italiano al mondo del calcio.

L’Inter non ha però passato il turno degli ottavi di finale di Champions League ed è escita dal torneo, sconfitta dall’Atletico Madrid 2-1 fino ai tempi supplementari, poi la lotteria dei rigori ha premiato gli spagnoli che vanno ai quarti: 3-2 le reti, con l’ultima sbagliata dal capitano e campione del mondo argentino Lautaro Martinez. Tutte le italiane fuori dal massimo campionato europeo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione