Attualità

Muschio Selvaggio, l’offerta di Fedez a Luis Sal: “I soldi stanno finendo ma sono disposto a pagare le sue quote anche più del valore attuale”

Così il rapper nella puntata del podcast dove con Mr. Marra annuncia le ultime tre puntate: 'Vorremmo andare avanti ma la situazione è insostenibile per tutti

di F. Q.

Che ne sarà del podcast Muschio Selvaggio? La questione è più che mai aperta. La battaglia legale in corso tra Fedez e Luis Sal sulle quote della società di gestione ha portato il rapper a decidere di interrompere le registrazioni del programma ma questo non significa che sia una chiusura definitiva. Durante l’introduzione dell’ ultimo episodio, quello uscito l’11 marzo, Fedez ha esposto la sua determinazione nel non vedere il progetto arrestarsi: “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast, tanto che io personalmente sono disposto a pagare la parte di podcast che non è mia, anche di più di quello che è il valore attuale”, ha detto conversando con Davide Marra, nuovo co-conduttore al posto di Luis Sal. Seguiranno solo tre ulteriori puntate già registrate, dopo di che il futuro del podcast dipenderà dall’esito delle dispute legali.

Fedez ha descritto una situazione di stallo preoccupante: “La situazione attualmente è in una fase di stallo. I soldi stanno letteralmente finendo“. Ha inoltre rivelato le sfide nel mantenere a galla il progetto, evidenziando come parte delle entrate, derivanti dalle visualizzazioni, non contribuisca direttamente al sostentamento del podcast: “Da 10 mesi lavoriamo a questo podcast senza poter costruire quello che abbiamo in mente di fare“. Di fronte a queste difficoltà, proseguire sembra diventare sempre più arduo: “La situazione è parecchio complessa e viste le ultime vicissitudini non reputiamo più andare avanti perché non avrebbe senso continuare così. Sta diventando una situazione insostenibile per tutti lavorativamente parlando”.

L’apprezzamento per l’impegno di Mr. Marra non è mancato, con Fedez che ha espresso il suo ringraziamento per il supporto ricevuto: “Non vogliamo entrare nel merito della vicenda legale – ha sottolineato – Il tema è il futuro di questo podcast“. La pausa del podcast è stata riaffermata da Fedez anche attraverso una storia su Instagram: “Prima di girare la puntata abbiamo registrato una piccola intro io e Mr. Marra – ha spiegato il rapper marito di Chiara Ferragni – in cui raccontiamo il futuro di questo podcast che purtroppo per ora si interrompe qui”. Nonostante le difficoltà, la passione e la volontà di continuare a creare restano inalterate: “Sono gasato e abbiamo voglia di fare”, ha concluso il cantante, lasciando aperte le speranze per un futuro rinnovato di ‘Muschio Selvaggio’.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione