Attualità

Jova Beach Party, arriva Checco Zalone e canta “Angela” con Jovanotti. IL VIDEO

L'attore è stato ospite della tappa del Jova Beach Party a Barletta insieme a Gianni Morandi e Giuliano Sangiorgi. Tra i brani eseguti anche la hit "Angela" tratta dal film "Cado dalle nubi"

di F. Q.

Il Jova Beach Party è un festival aperto a ospiti e amici. La grande festa in musica di Jovanotti sulle spiagge italiane è arrivata a Barletta e ha visto salire sul palco una guest star d’eccezione: Checco Zalone. L’attore è stato ospite della prima serata pugliese dello spettacolo di Jovanotti mandando in visibilio la folla. Un ingresso, quello di Checco, anticipato da Lorenzo che ha intonato, con Giuliano Sangiorgi, anche lui ospite del concerto insieme all’immancabile Gianni Morandi, La prima repubblica, brano tratto dal film Quo vado? dello stesso Zalone.

Lo spettacolo è proseguito con Lu pollu cusutu nculu, in cui Checco Zalone anni fa imitava proprio Jovanotti e Sangiorgi. Per congedarsi dal pubblico di Barletta, l’attore ha scelto uno dei suoi classici, Angela, canzone tratta dal film Cado dalle nubi cantata al pianoforte con ‘Jova’.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione