Attualità

Eddie Vedder dei Pearl Jam caccia dal concerto una fan violenta: “Qui non si picchia nessuno”

Il leader dei Pearl Jam ha notato la rissa nel parterre e ha cacciato la fan violenta dal concerto: "La violenza non è consentita"

di F. Q.

Una fan dei Pearl Jam è stata cacciata dal concerto che la band ha tenuto a Zurigo lo scorso 23 giugno. È stato il frontman Eddie Vedder a redarguire la donna, colpevole di aver usato violenza su un altro spettatore. La band di Seattle stava suonando all’Hallenstadion quando, durante lo show, Vedder ha notato la rissa tra la folla e ha interrotto il concerto.

“Accendi le luci, per favore. Ehi, ehi, ehi, ehi, ehi ho visto tutto, lo so, ti dava fastidio. Eri infastidita perché lui stava filmando tutto il tempo, ci sta che ti abbia fatto inc*****e ma non puoi nemmeno colpirlo alla nuca, anche se sei una donna. Apprezzo il fatto che tu possa essere forte, ma smettila di picchiarlo: vai fuori di qui. La violenza non è consentita” l’ha rimproverata pubblicamente il musicista. “Mi dispiace signora, non è consentita la violenza. Avresti potuto farmi segno con la mano, ti stavo guardando. Mi dispiace, ma non va per niente bene, qui non picchiamo nessuno“. Dopo che la security ha allontanato la donna, il concerto è ripreso in tutta tranquillità.

L’episodio, come detto, risale al 23 giugno, ma solo di recente i video realizzati dai presenti hanno iniziato a circolare.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione