Attualità

Alla convention di Forza Italia compare anche Ronn Moss, l’attore di “Ridge” in Beautiful: “Grazie al presidente Berlusconi per l’invito”

di F. Q.

Ronn Moss, l’attore americano noto per il suo ruolo di Ridge nella soap Beautiful, è intervenuto dal palco della convention di Forza Italia a Napoli, raccontando la sua passione per la Puglia e le ragioni della sua decisione di investire nel territorio pugliese. “Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore – ha raccontato – c’è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa”. Berlusconi ha voluto ringraziare l’attore postando sui social una foto con lui. Moss in un’intervista al Corriere aveva detto: “Se fossi residente in Italia certamente voterei per lui”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione