La dottoressa Dvora Ancona, conosciuta dal pubblico di Canale5 per qualche ospitata nei salotti dursiani e dagli abitanti di Milano per via dei cartelli della sua “clinica di bellezza” appesi ovunque, ha detto la sua sull’Isola dei Famosi e non ci è “andata giù” leggerissima. Anzi. Secondo Ancona, chirurgo estetico, se in Honduras pare scarseggiare il cibo come da “tradizione” del reality, il botox arriva eccome. “Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che all’Isola vanno anche i medici estetici. In sette giorni Carmen è cambiata: zigomi più gonfi, botulino appena fatto. Lory una settimana fa era tutta un’altra, screpolata, con herpes in bocca. Ora improvvisamente è un fiore, tutta riempita in faccia“, ha scritto. Il riferimento è a Lory Del Santo e a Carmen Di Pietro. Cosa dirà la produzione?

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alla convention di Forza Italia compare anche Ronn Moss, l’attore di “Ridge” in Beautiful: “Grazie al presidente Berlusconi per l’invito”

next
Articolo Successivo

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi parla di Pierpaolo Pretelli: “Vado da lei solo quando lui non c’è, so quanto hanno da fare”. Poi dice cosa pensa del “quasi” genero

next