Attualità

Francesco Totti rompe il silenzio sulla separazione da Ilary Blasi: “Fake news”. E ammonisce: “Fate attenzione, di mezzo ci sono dei bambini”

di F. Q.

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”. Attraverso un video, pubblicato sui canali social, Francesco Totti smentisce le notizie di questi giorni sulla sua presunta separazione dalla moglie, Ilary Blasi. L’idolo dei tifosi giallorossi si è anche rivolto ai giornalisti: “Fate attenzione perché di mezzo ci sono anche dei bambini”. Poco dopo il video di Totti, anche Ilary ha postato sulla sua pagina Instagram una storia in cui si vede tutta la famiglia a cena al ristorante, con la showgirl che scherza con il ristoratore.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione