Il quartiere Mirafiori di Torino ha organizzato un flashmob per omaggiare il dj Gigi D’Agostino, dopo aver annunciato lo scorso 17 dicembre, attraverso le sue pagine social, di “combattere contro un grave male”, e dopo aver pubblicato una nuova foto in cui appare in piedi con l’ausilio di un deambulatore che lo aiuta a spostarsi.
Attualità
L’annuncio di Kate: “Completata la chemioterapia. Il percorso verso la guarigione è lungo, non vedo l’ora di tornare agli impegni pubblici”
Attualità
Crozza nei panni del neo-ministro Alessandro Giuli: “I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana…”
Attualità
La denuncia della Iena Luigi Pelazza: “Il Marocco mi ha vietato l’ingresso, faccio parte di una blacklist”
Attualità
Fedez mostra la sua nuova Ferrari Roma: “È la prima consegnata in Italia, ma mio padre la guiderà più di me” – Video
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Attualità
Glauco Mauri morto, addio all’attore e regista. Dal teatro al cinema una carriera nel segno del talento e della qualità
Attualità
“Hai fatto i figli solo per postarli. Fai schifo. Non si lascia una mamma sola”. Tony Effe al vetriolo contro Fedez. E Chiara Ferragni e l’ex marito rispondono così
Attualità
Da pesche e melanzane ai video hard. Il fruttivendolo cambia vita e sbarca su OnlyFans: “Avevo troppe tasse. Ecco quanto guadagno ora con un singolo video”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione