Con un video postato su un social la rocker senese Gianna Nannini si candida “ufficialmente” a presidente della Repubblica per succedere a Sergio Mattarella, nell’ambito del dibattito sull’opportunità di una figura al femminile per il Quirinale. “Colgo quest’occasione di una voce al femminile come Presidente della Repubblica – dice nel video sul suo profilo Instagram – e mi candido ufficialmente alla presidenza della Repubblica italiana”.
Attualità
L’annuncio di Kate: “Completata la chemioterapia. Il percorso verso la guarigione è lungo, non vedo l’ora di tornare agli impegni pubblici”
Attualità
Crozza nei panni del neo-ministro Alessandro Giuli: “I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana…”
Attualità
La denuncia della Iena Luigi Pelazza: “Il Marocco mi ha vietato l’ingresso, faccio parte di una blacklist”
Attualità
Fedez mostra la sua nuova Ferrari Roma: “È la prima consegnata in Italia, ma mio padre la guiderà più di me” – Video
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Attualità
Glauco Mauri morto, addio all’attore e regista. Dal teatro al cinema una carriera nel segno del talento e della qualità
Attualità
“Hai fatto i figli solo per postarli. Fai schifo. Non si lascia una mamma sola”. Tony Effe al vetriolo contro Fedez. E Chiara Ferragni e l’ex marito rispondono così
Attualità
Da pesche e melanzane ai video hard. Il fruttivendolo cambia vita e sbarca su OnlyFans: “Avevo troppe tasse. Ecco quanto guadagno ora con un singolo video”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione