“Ma no, parliamo di problemi concreti e di cose serie. Io non so cosa è successo al ministro Gelmini nelle dichiarazioni di ieri che sono anche assolutamente contrarie alla realtà. Per esempio, per quanto riguarda i rapporti con i nostri ministri al governo, c’è stata sempre una riunione dei tre ministri con i vertici di Forza Italia ogni settimana. Oggi i giornali hanno parlato di separazioni, tutte cose esagerate. Non c’è assolutamente nulla di cui io mi debba preoccupare”. Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, sulle parole della ministra Mariastella Gelmini, entrando al pre vertice del Partito popolare europeo (Ppe).

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Berlusconi si tiene aperta la porta per il Colle: “Draghi è meglio come premier”. Salvini: “Se decide di scendere in campo, lo sosterremo”

next
Articolo Successivo

Berlusconi prende le distanze da Salvini: “Lamorgese? Suggerisco di astenersi da contrasti con i singoli ministri” – Video

next