L’aereo di piccole dimensioni precipitato a San Donato Milanese, in provincia di Milano, si è schiantato su una palazzina vuota in ristrutturazione, adibita a uffici e parcheggio per autobus. Gli abitanti della zona hanno sentito un sibilo fortissimo e poi un’esplosione, causata dallo schianto. Le fiamme hanno avvolto la palazzina di due piani in via 8 ottobre 2001, angolo via Marignano, a pochi passi dalla sede dell’Eni di San Donato e dal capolinea della metropolitana gialla di Milano. I vigili de fuoco sono al lavoro per domare l’incendio e per mettere l’area in sicurezza. Nel video, i detriti sparsi a decine di metri dal luogo dell’impatto e i resti del piccolo velivolo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

San Donato Milanese, piccolo aereo precipita su un edificio: l’incredulità delle persone in strada subito dopo l’incidente – Video

next
Articolo Successivo

Aereo precipitato a San Donato, la testimone: “Un botto fortissimo, poi un rimbombo. Un elicottero stava per atterrare nel mio cortile”

next