Attualità

Francesca Verdini, il fidanzato Matteo Salvini la festeggia con Pupo e Al Bano. Lei: “Amore immenso della mia vita”

di Giuseppe Candela
Uno stabilimento balneare a Ostia come location, il karaoke con artisti noti, i fuochi d’artificio sul finale e ovviamente una torta con le candeline da spegnere: festa a sorpresa per Francesca Verdini. La compagna di Matteo Salvini, figlia di Denis Verdini, ha compiuto 29 anni celebrata da amici e parenti sul litorale romano. Il leader della Lega si è presentato alla festa in camicia bianca e jeans, la festeggiata ha raggiunto Ostia con un look ancora più sportivo in canottiera e pantaloni con degli strappi.
“Ho sempre amato i compleanni, perché mi fanno sentire vicina vicina a tutte le persone che amo, anche quelle più lontane fisicamente. Sono tanto felice e tanto fortunata. Grazie a tutti per gli auguri e per tutte le dolcissime attenzioni”, ha scritto su Instagram la Verdini che ha dedicato nelle ore successive un post al compagno: “Sei sempre tu a togliermi il respiro. Grazie amore immenso della mia vita“, parole accompagnate da una foto romantica insieme.
Un lungo bacio, poco prima, era stato immortalato dai presenti e rilanciato sui social. A firmare la colonna sonora della serata due artisti d’eccezione Pupo e Albano che si esibiscono nel tradizionale “tanti auguri a te” e poi si scatenano con le proprie hit: “È stata una festa bellissima, mi hanno invitato e sono andato. Una festa piena di umanità, davvero una grande serata. Io ho cantato Felicità e l’inno di Mameli”, ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco all’Adnkronos.
Pupo schiera i suoi cavalli di battaglia mentre la Verdini canta al karaoke con le amiche, intonando gli evergreen di Lucio Battisti, a partire da “La canzone del sole”. Tanti amici, molti giovanissimi, ma tra gli inviatati anche alcuni parlamentari, spicca Claudio Durigon, dominus romano della Lega e sottosegretario all’Economia.
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione