Una libidine coi fiocchi durata due ore e mezzo. Jerry Calà celebra i suoi 70 anni all’Arena di Verona e gli amici corrono a festeggiarlo. Una serata musicale ininterrotta, vivace, di fronte ad un coro vociante ed entusiasta di 5mila persone nello scenario splendido dell’Arena dipinta di luci rosa e rosse. Sul palco un’orchestra straripante di 70 elementi contornata dai visi di Jerry alla Andy Warhol. Tanti gli ospiti che hanno semplicemente supportato – Jerry ha fatto tutto lui, altrochè – l’amico sul palco. J-Ax, Massimo Boldi, Ezio Greggio, Fabio Testi, Sabrina Salerno, ma soprattutto i Gatti di Vicolo Miracoli riuniti dopo parecchi anni ed entrati in scena in bicicletta sul palco dell’Arena proprio come nel film Arrivano i Gatti girato in quel di Verona nel 1979. E Mara Venier che, in esclusiva ai microfoni di FqMagazine, ha replicato alle parole dette su di lei da Jerry Calà in una nostra intervista.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Simona Ventura lavora con il figlio di Barbara D’Urso: “Basta polemiche, gode di tutta la mia stima. Si chiama ‘meritocrazia’”

next
Articolo Successivo

Luigi Mastroianni, l’ex tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale: “Mi sono distratto in palestra e ho perso i sensi”

next