“In questi giorni ho avuto una certa nostalgia di una forza politica significativa di sinistra: di fronte alla tragedia palestinese ho sentito dire parole di circostanza in molte sedi importanti. Anzi ho visto sul palco della solidarietà a Israele il nostro amico Letta accanto a Salvini. C’è qualcosa che non funziona, c’è una mancanza di verità nel modo in cui viene affrontata questa tragedia”. Sono le parole di Massimo D’Alema all’Assemblea nazionale di Articolo Uno in riferimento alla manifestazione in sostegno di Israele a cui hanno partecipato molti esponenti di destra insieme a Enrico Letta del Pd.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amministrative, Speranza a Conte e Letta: “Al ballottaggio sosteniamo il candidato di questa famiglia a prescindere dal partito”

next
Articolo Successivo

Appendino: “Non mi ricandido. Dal Pd poco coraggio, era naturale alleato. Donne e istituzioni? Ancora stereotipi da superare”

next