“Il sesso? Meglio farlo sul divano che sul letto”. Parola di Rocco Siffredi. La pornostar ospite di #SpinOff, la diretta del martedì sulla pagina Facebook di FQMagazine, ha presentato il suo libro Sex Lessons (Mondadori) e ha ricordato la maggiore comodità e performatività del divano invece del più tradizionale lettone matrimoniale: “Il letto è il posto peggiore per farlo per molti motivi: l’angolazione, si scivola, per il fatto che si è sdraiati e poi io amo sperimentare mille posizioni”. A tal proposito Siffredi ha annunciato di essersi fatto costruire un divano apposta per i suoi set e per se che si chiama The Bridge. Lo venderà assieme ad un libretto di 100 posizioni modello kamasutra.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rocco Siffredi a FqMagazine: “Ho assistito a tre suicidi di colleghi. Uno di loro era un ragazzo che si è sparato sul set”

next
Articolo Successivo

Geppi Cucciari trasformata grazie alla dieta e al basket: “Ecco come ha perso 10 chili”

next