Álvaro Morte dice addio al Professore. Il protagonista de La Casa di Carta, una delle serie Netflix più amate, ha salutato per l’ultima volta il set e ha condiviso il momento con i suoi follower, pubblicando un video mentre si allontana in auto visibilmente commosso.

L’attore ha scritto nella didascalia il significato di quel video: “Sto lasciando per l’ultima volta il set de ‘La casa de papel’. Le parole non sono necessarie. Grazie di tutto. Ai fan, per primi, e all’intero team della ‘Vancouver media producciones’ e Netflix. E a te, mio caro Professore. Mi mancherà stare così bene con te. Grazie”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa contro Armando: “Basta! Vuoi che dica quello che so?”

next
Articolo Successivo

Fedez risponde a Di Mare: “La Rai non c’entra? A che titolo la vicedirettrice di Rai3 partecipa alla telefonata giudicando l’intervento inopportuno?

next