Un breve messaggio commosso alla Nazione per ricordare l’importante che il principe Filippo ha avuto all’interno della Famiglia Reale. Così il principe Carlo è intervenuto nel pomeriggio di sabato, in una breve dichiarazione alla stampa per rendere omaggio al padre, il duca di Edimburgo, morto venerdì. “Mio padre negli ultimi 70 anni, ha reso un servizio rimarchevole e devoto alla regina, alla mia famiglia e al Paese e anche a tutto il Commonwealth – ha detto l’erede al trono Britannico – Come potete immaginare a me e alla mia famiglia mancherà enormemente”.

Poi ha continuato: “Era una persona molto speciale. Penso che sarebbe stato colpito dalle reazioni e dalle cose toccanti che sono state dette su di lui”. Il principe Carlo, infine, ha ringraziato tutta la Nazione per il sostegno dato “in questo momento particolarmente triste”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 20, Carolyn Smith si schiera con Alessandra Celentano: “Martina? Non voglio offendere nessuno ma…”

next
Articolo Successivo

Funerali principe Filippo, le celebrazioni sabato 17 aprile. Harry presente (ma senza Meghan): ecco chi ci sarà e come si svolgeranno

next