Checco Zalone ha utilizzato i social per condividere i suoi auguri di Pasqua: sulla pagina del Policlinico di Bari, infatti, è apparso il video del comico. Il suo pensiero è andato soprattutto ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari: “Si vede un barlume di speranza. Questa estate voglio vedervi tutti assembrati per la città”. Non è il solo personaggio a inviare un pensiero però, nella didascalia spiegano: “È il primo video di auguri raccolti dall’associazione ‘Impegno 95’ per i piccoli pazienti. Un grazie speciale al sindaco di Bari Antonio Decaro, a Checco Zalone, all’inviato di Striscia la Notizia Pinuccio, ad Albano Carrisi, a Uccio de Santis, Dante Marmone e Tiziana Schiavelli, Nicola Pignataro, Michele Fanelli e Padre Giovanni Distante, rettore della Basilica di San Nicola. E a Nicola Papagna e Gaetano Balena di Impegno 95”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

DMX, il rapper è in fin di vita: attacco di cuore dopo un’overdose

next
Articolo Successivo

Gianni Morandi: “Ho gravi ustioni sul 15% del corpo, mi devono sedare per le medicazioni. Qualcuno mi ha guardato dal Cielo, ne sono convinto”

next