Attualità

DMX, il rapper è in fin di vita: attacco di cuore dopo un’overdose

 Altri musicisti e rapper, da questa mattina sostengono sui social la triste notizia condividendo preghiere per hanno risposto alla triste notizia condividendo le loro preghiere e il loro sostegno, tra cui Missy Elliott e Ja Rule

di F. Q.

Il rapper Dmx è ricoverato in gravissime condizioni dopo aver subito un attacco di cuore in seguito ad un’overdose. A dare la notizia è il sito Tmz, secondo cui il cantante americano Dark Man X, il cui vero nome è Earl Simmons, 50 anni, ha avuto un’overdose venerdì sera intorno alle 23:00 nella sua casa di New York. Subito è stato soccorso e trasportato d’urgenza nella terapia intensiva dell’ospedale di Withe Plains. Le notizie sulle sue condizioni di salute, riportate dal sito americano, sono contrastanti: secondo alcune fonti avrebbe “una certa attività cerebrale“, mentre altre parlano di “stato vegetativo“.

Altri musicisti e rapper, da questa mattina sostengono sui social la triste notizia condividendo preghiere per hanno risposto alla triste notizia condividendo le loro preghiere e il loro sostegno, tra cui Missy Elliott e Ja Rule. Dmx non aveva mai nascosto i suoi problemi di tossicodipendenza: nel 2019 era stato ricoverato per due volte in un rehab, cancellando tutte le date dei suoi concerti per curare le sue dipendenze.

DMX, il rapper è in fin di vita: attacco di cuore dopo un’overdose
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.