“È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale”. Inizia così il post che Gianni Morandi ha pubblicato sul proprio profilo Facebook insieme a un video, che mostra sulle note di Jovanotti alcuni momenti della riabilitazione al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Il cantante di Monghidoro è stato ricoverato nel pomeriggio dell’11 marzo, dopo essere caduto in mezzo alle sterpaglie che stava bruciando nella sua tenuta di San Lazzaro (nel Bolognese). Morandi ha riportato diverse ustioni alle braccia e alle gambe. “La prima cosa che voglio fare – scrive – è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ares Gate, spunta una lettera di Teodosio Losito: “La verità è che la banca ha assorbito tutti i soldi, sono corroso dai sensi di colpa”

next
Articolo Successivo

Alexi McCammond, la direttrice di Teen Vogue costretta a dimettersi per dei tweet del 2011: “Frasi razziste”

next