Dopo il successo al Festival di Sanremo 2021, ecco che sui social ha iniziato a circolare il suo provino del 2008 per “X Factor e, con lui, una pioggia di insulti. Ma Elodie non ci sta e con la sua grinta e la sua forza d’animo ha deciso di replicare pubblicamente agli haters, mandando loro un messaggio forte e chiaro. “Buongiorno sono finita su un post del periodo di quando avevo diciotto anni e ho fatto il mio provino a X Factor – esordisce la cantante -. Ho letto un po’ di commenti, del tipo: ‘Una piccola trans’. Non lo sono, anche se non credo sia un’offesa. Oppure: ‘Si vede che si è rifatta tutta’. No, non mi sono rifatta, ma anche qui, se anche fosse i ca.. vostri?. Poi hanno criticato i vestiti, ma non avevo una lira, e ho messo un pantalone e una maglietta… tutto questo per dire che ci sono un sacco di stronzi frustrati che commentano così una ragazzina di 18 anni…che tristezza infinita”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maneskin, spunta una band napoletana (con il nuovo disco quasi pronto) che accusa i vincitori di Sanremo 2021: “Il riff è uguale al nostro”

next
Articolo Successivo

Elisa Di Francisca: “Incinta di un ex geloso e violento: decisi di abortire, volevo cancellare”

next