Affari tuoi, sì, ma con una nuova formula. “L’idea di Stefano Coletta è stata quello di proporlo il sabato sera, con degli speciali, a cavallo tra l’access prime time e la prima serata (dalle 20:30 alle 22:30)”. Così Carlo Conti, intervistato in diretta da Claudia Rossi e Andrea Conti. E le novità non sono finite: “Ci sarà una coppia di sposi che vogliono realizzare un progetto”. E il conduttore ha spiegato anche di aver diminuito la cifra massima: “Regalare 500 mila o un milione di euro mi sembrava davvero troppo in un momento come questo, siamo a 300 mila che sono comunque tantissimi“. A “tenere i pacchi” ci saranno dei vip, da Nino Frassica a Diletta Leotta. Ma Conti ha parlato anche della sua esperienza con il covid-19, dell’importanza, del vaccino e della ricerca. E ancora, la sua grande amicizia con Panariello, come vede il prossimo festival di Sanremo e la sua grandissima passione per i Pink Floyd: “Non passa una settimana senza che li ascolti”. Rivedi la diretta qui.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Vogliono costruire un lago con un’isola artificiale”: i vicini furiosi con i Beckham

next
Articolo Successivo

È morta Stella Tennant, lutto nella moda. Top model degli anni ’90, volto di Chanel e musa degli stilisti, da Lagerfeld a Versace

next