Uno strepitoso Crozza-De Luca, nel corso di Fratelli di Crozza in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, torna ad attaccare il governatore Zaia: “Zaia… Zaietto campione del mondo di tampone acrobatico, fachiro del cotton-fioc… ha fatto la dimostrazione del tampone per la diagnosi rapida del Covid. Raccomando a tutti di non seguire l’esempio di Zaia perché se ti inzeppi il cotton-fioc nel naso rischi di perforare la membrana in alcuni casi… si può arrivare anche al cervello… per questo… Di Maio affondi pure…tanto non corre pericolo.”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Crozza-Spirlì si rivolge a Gino Strada: “Da in Calabria noi non c’è la guerra. Costruiamo gli ospedali già bombardati per tradizione”

next
Articolo Successivo

Sting accusato dello stupro di una quindicenne: “Mi ha violentato dopo un concerto”. Lui nega: “Mai incontrata”

next