J-Ax, in diretta Facebook con Claudia Rossi e Andrea Conti per FqMagazine, ha spiegato che segue con attenzione le elezioni americane anche perché sposato con Elaina Coker, originaria della Florida. “Ricordo ancora quando nel 2016 i sondaggisti americani, ma anche gli opinionisti italiani appena sentivano Trump se la ridevano. La prendevano come se la cosa fosse divertente – ha dichiarato J-Ax –, così io scrissi allora un tweet ‘Trump vincerà le elezioni’. Quando vado in America non vado nelle grandi metropoli affacciate sulla costa, ma sento il polso dell’America dell’entroterra che rappresenta il 99.9% dell’elettorato. Quelli che davano la vittoria della Clinton erano completamente sconnessi della realtà perché di fatto i democratici americani vivono in una ‘bolla’. Ho paura comunque che Trump vincerà di nuovo le elezioni presidenziali. Il punto è che ormai c’è una radicalizzazione del pensiero diffusa, bisogna invece parlare con la gente e provare a far cambiare idea con argomentazioni valide”.

Articolo Precedente

J-Ax a FqMagazine: “Il mio concerto potrebbe essere spostato a giugno in sicurezza. Se salta tutto i fan saranno rimborsati”

next
Articolo Successivo

J-Ax: “Non sono una ‘bimba di Conte’, altro che filogovernativo. La seconda ondata Covid? Non ci si è preparati. E la colpa non è certo dei giovani”

next