Attualità

Daniela Martani scatenata, si rifiuta di indossare la mascherina in auto e blocca un traghetto per la Maddalena: “È una follia”

di F. Q.

Daniela Martani ha bloccato per alcuni minuti un traghetto in partenza da Palau e diretto all’Isola della Maddalena, in Sardegna. L’ex hostess Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello si è rifiutata di indossare la mascherina mentre era a bordo della sua auto per poter consegnare il biglietto e poi salire nel traghetto. “Non è obbligatoria”, ha sostenuto la showgirl, anche se come le fanno notare nel video, dovendo consegnare il biglietto doveva necessariamente parlare faccia a faccia con un operatore. “È una follia, mi faccia vedere il regolamento“, ha insistito parlando con il personale di bordo. Intanto alcuni passeggeri l’hanno invitata ad indossare il dispositivo e a far partire il traghetto visto che “dovevano andare al lavoro”. “Loro hanno chiamato i carabinieri e mi hanno minacciata di denunciarmi per interruzione di pubblico servizio io chiaramente sporgerò denuncia per aver violato il mio diritto previsto dalla costituzione italiana alla libera circolazione”, ha scritto poi la Martani su Instagram.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione