Daniela Martani ha bloccato per alcuni minuti un traghetto in partenza da Palau e diretto all’Isola della Maddalena, in Sardegna. L’ex hostess Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello si è rifiutata di indossare la mascherina mentre era a bordo della sua auto per poter consegnare il biglietto e poi salire nel traghetto. “Non è obbligatoria”, ha sostenuto la showgirl, anche se come le fanno notare nel video, dovendo consegnare il biglietto doveva necessariamente parlare faccia a faccia con un operatore. “È una follia, mi faccia vedere il regolamento“, ha insistito parlando con il personale di bordo. Intanto alcuni passeggeri l’hanno invitata ad indossare il dispositivo e a far partire il traghetto visto che “dovevano andare al lavoro”. “Loro hanno chiamato i carabinieri e mi hanno minacciata di denunciarmi per interruzione di pubblico servizio io chiaramente sporgerò denuncia per aver violato il mio diritto previsto dalla costituzione italiana alla libera circolazione”, ha scritto poi la Martani su Instagram.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Linus sulle discoteche: “Quale imbecille ha pensato che potessero aprire senza assembramenti? I ragazzi hanno altri modi per divertirsi”

next
Articolo Successivo

Sharon Stone: “Mia sorella ha il Covid: indossate la mascherina, uno di voi senza le ha fatto questo”

next