Indossare sempre la mascherina e lavarsi le mani come se “aveste appena mangiato un jalapenos” e sentiste il bisogno di “toccarvi gli occhi”. Così il celebre dottor Younan Nowzaradan star della tv con la trasmissione “Vite al limite”, invita i cittadini a rispettare le norme anti-Covid. Con un video su Facebook il dottore ricorda anche di mantenere la “distanza sociale” e di non toccarsi mai la faccia.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Perché la lezione di Elodie agli insultatori non è una sorpresa: dall’infanzia complicata alla vita in periferia, la scalata della “coatta” indipendente

next
Articolo Successivo

Linus sulle discoteche: “Quale imbecille ha pensato che potessero aprire senza assembramenti? I ragazzi hanno altri modi per divertirsi”

next