Indossate la mascherina, per favore”. L’appello è stato ripetuto da medici, istituzioni e celebrità in ogni angolo del pianeta, ma stavolta arriva dall’attrice Sharon Stone. In un post su Instagram ha condiviso le foto della sorella Kelly in una stanza di ospedale, con tutte le attrezzature e i dispostivi di protezione anti-contagio. E spiega: “Ha già il lupus, ora ha contratto il Covid-19“.

L’attrice di Basic Instinct si rivolge soprattutto a chi si rifiuta di indossare la mascherina: “Uno di voi senza No-Mask le ha fatto questo. Lei non ha un sistema immunitario e l’unico posto che frequentava è la farmacia”, ha scritto spiegando la sua delicata condizione. “Dove vive non fanno i tamponi, tranne ai sintomatici, e poi si deve aspettare cinque giorni per avere il risultato”. Conclude il post con una nota emotiva, tutta in maiuscolo: “Voi sopportereste di stare in questa stanza da soli? Indossate la mascherina, per voi e per gli altri. Vi prego”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Daniela Martani scatenata, si rifiuta di indossare la mascherina in auto e blocca un traghetto per la Maddalena: “È una follia”

next