Indossate la mascherina, per favore”. L’appello è stato ripetuto da medici, istituzioni e celebrità in ogni angolo del pianeta, ma stavolta arriva dall’attrice Sharon Stone. In un post su Instagram ha condiviso le foto della sorella Kelly in una stanza di ospedale, con tutte le attrezzature e i dispostivi di protezione anti-contagio. E spiega: “Ha già il lupus, ora ha contratto il Covid-19“.

L’attrice di Basic Instinct si rivolge soprattutto a chi si rifiuta di indossare la mascherina: “Uno di voi senza No-Mask le ha fatto questo. Lei non ha un sistema immunitario e l’unico posto che frequentava è la farmacia”, ha scritto spiegando la sua delicata condizione. “Dove vive non fanno i tamponi, tranne ai sintomatici, e poi si deve aspettare cinque giorni per avere il risultato”. Conclude il post con una nota emotiva, tutta in maiuscolo: “Voi sopportereste di stare in questa stanza da soli? Indossate la mascherina, per voi e per gli altri. Vi prego”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Daniela Martani scatenata, si rifiuta di indossare la mascherina in auto e blocca un traghetto per la Maddalena: “È una follia”

next