Paura e brutto incidente per la ventisettenne di Milano, Marica Tarricone che è stata ricoverata in un ospedale di Nuoro, in seguito a un grave incidente avvenuto a Baunei a Cala Goloritzé. La ragazza, infatti, è stata subito portata nel nosocomio per aver sbattuto la schiena sull’acqua lanciandosi ad una altezza di 13 metri. In ospedale hanno riscontrato un “trauma contusivo alla colonna apparentemente senza deficit motorio, ma la giovane è stata trattenuta per ulteriori controlli”.

“Si intensificano i soccorsi a Goloritzè, dovuti ad incidenti addebitabili anche all’imprudenza – ha scritto su Facebook il sindaco di Baunei Salvatore Corrias -. Rinnoviamo il nostro appello, dunque: non avventuratevi sugli scogli dell’arco, e siate emuli nella prudenza, non nell’incoscienza”.

In un solo mese sono quattro gli incidenti avvenuti proprio in quel luogo, dove a giugno l’ex velina Giulia Calcaterra, appassionata di sport estremi ed influencer, si è lanciata pubblicando il video sui social e ottenendo milioni di visualizzazioni. Ecco perché il sindaco invita a non emulare, ma ad essere prudenti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Arisa come Adele, cambia look e i fan non la riconoscono: eccola con i capelli lunghi e biondi

next
Articolo Successivo

Beirut, la gaffe del sottosegretario agli Affari Esteri Manlio Di Stefano: “Un abbraccio agli amici libici”. Poi si corregge

next