“Ragazzi sto andando a trovare le mie amiche vacche, qui lungo un sentiero dove vado spesso a camminare, e stavo pensando che fin da quando ero piccolina a me la puzza di me**a piace proprio tanto“. Così dice Elettra Lamborghini in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories mentre passeggia per la campagna, diretta alla fattoria dove si trova il suo nuovo cavallo. Come sempre senza peli sulla lingua, l’ereditiera è scesa nei dettagli con i suoi fan, invitandoli a fare l’esperienza degli odori della natura. “Proprio la puzza di vacca, di cavallo. Non c’è niente di più bello. Voi che non siete cavallari dovreste provarla. A me piace davvero ragazzi”, conclude prima di montare in sella al suo amato quadrupede.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Wanda Nara trucca le figlie e le usa per fare pubblicità a brand di cosmetici”: la denuncia del Codacons

next
Articolo Successivo

Timothée Chalamet paparazzato con la nuova fidanzata Eiza Gonzàlez: le foto in atteggiamenti intimi a bordo piscina scatenano le polemiche

next