Televisione

Crozza-De Luca ormai è “uno e trino”: “I consensi mi danno al 240%. In Campania i cittadini non mi danno i voti ma i bambini da benedire”

di F. Q.

Maurizio Crozza porta nuovamente sul palco di Fratelli di Crozza – in onda venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay – il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che, dopo aver gongolato per la citazione sul New York Times, sulle prossime elezioni afferma: “Io non ho bisogno di elezioni, i consensi mi danno al 240%. Ho i Grandi Elettori negli Stati Uniti che mi telefonano tutte le notti, perché c’è il fuso orario, che in lacrime mi dicono: “We want De Luca, quello del New York Times”. A me in Campania i cittadini non mi danno voti, mi danno bambini da benedire”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione