Televisione

Natalia Estrada ricompare in video per Leonardo Pieraccioni: “Ho cambiato vita, ma ‘Il ciclone’ non è stato un film, bensì un fenomeno atmosferico che ci ha colpito tutti”

L'ex conduttrice spagnola è ricomparsa a sorpresa a "Che tempo che fa"

di Redazione FqMagazine

Natalia Estrada è stata popolarissima in televisione tra gli Anni 90 e i 2000, prima di ritirarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo nel 2004. Oggi l’ex conduttrice e ballerina spagnola vive e lavora in un ranch in Piemonte, nell’astigiano, dove si occupa a tempo pieno di equitazione e allevamento di cavalli. Nel curriculum professionale di Estrada anche il film campione di incassi “Il Ciclone”, diretta da Leonardo Pieraccioni nel 1996.

Natalia Estrada è ricomparsa in video per Leonardo Pieraccioni, ospite nella puntata di ieri 24 maggio a “Che Tempo Che fa”: “Io dico sempre che ‘Il Ciclone’ non è stato un film, è stato un fenomeno atmosferico a tutti gli effetti. Un tornado che ci ha preso in pieno a tutti e che incredibilmente continua a girare nonostante siano passati 30 anni”.

E ancora: “Ed è davvero buffo perché nel frattempo io ho cambiato vita, ho cambiato ritmo. E il film mi ha quasi cambiato nome. Infatti ho due puledri che ho allevato che portano i nomi di Penelope e Selvaggia. Eh, chissà come mai. Ho fatto tante cose in TV, ma essere stata attrice in un film che è rimasto indelebile nei ricordi di un pubblico così trasversale è stato davvero un regalo gigantesco. Grazie Leo, un beso a Fabio e io, e sto fresca”.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione