Ilary Blasi ha svelato nelle sue storie su Instagram la cameretta di Francesco Totti, quella stanza dove è cresciuto e ha vissuto fino al 2002, quando si è trasferito a vivere con lei all’Eur. Smartphone alla mano, la showgirl ha fatto questa sorpresa a tutti i fan dell’ex capitano della Roma: “Adesso vi svelo la sua cameretta”, ha detto prima di mostrare la casa dell’Axa dove Totti ha vissuto per molti anni e dove oggi vivono ancora i suoi genitori, mamma Fiorella e papà Enzo.

Prima il giardino con piante di limoni, poi inquadra una scala di legno, una grande parete di specchi… e poi il momento clou: apre la porta e mostra la stanza. Al centro un letto con la coperta rossa e, disseminate qua e là, tante foto ricordo. “Faceva anche il modello, tiè“, commenta la Blasi riprendendo alcune foto che immortalano Totti da giovane.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emis Killa: “Vittorio Brumotti? Trovo una pagliacciata questa cosa dei servizi anti droga”. Poi attacca le “femministe”: è bufera

next
Articolo Successivo

Arisa: “Facevo la parrucchiera, una cliente mi prestò 100 euro e andai a fare il provino ad Amici…”

next