Antonio Razzi e Rocco Siffredi si sono trovati in diretta Instagram per una chiacchierata insieme. Svariati i temi toccati dall’insolita coppia, tra cui anche quello della politica. E proprio mentre stavano parlando della loro regione d’origine, l’Abruzzo, e di come il partito di Forza Italia avesse perso consensi lì, Rocco Siffredi si è lasciato andare ad una considerazione personale: “Certo se ci candidassimo noi andrebbe benissimo, d’altra parte noi abbiamo molte similitudini con il Presidente Silvio Berlusconi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

La lettera d’addio di un nonno ricoverato in un rsa è un ‘simbolo’: “Più del coronavirus uccide la mancanza di rispetto verso gli altri”

next
Articolo Successivo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco perché si sono lasciati

next