C’è voglia di ilarità, nonostante la quarantena, e forse un po’ di nostalgia al periodo di inizio febbraio, quando andò in onda il Festival di Sanremo. Su Instagram, Fiorello e Achille Lauro sono in diretta insieme. A un certo punto i due ricordano il momento in cui Morgan modificò il testo della canzone Sincero per schernire Bugo, che abbandonò il palco. E l’attore e conduttore catanese imita il cantautore: “Andiamo a cercarlo, non è colpa mia. Io non so perché se ne sia andato”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici 19, la vincitrice Gaia a FqMagazine: “Concerti fermi per il coronavirus? Non mi preoccupo: prima la salute, poi ripartiremo”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, la cantante Marianne Faithfull ricoverata a Londra: “È stabile, risponde alle cure”

next