L’attrice Sharon Stone ha girato un video, poi postato sui social, per ringraziare la Croce Rossa Italiana per ciò che sta facendo con i suoi volontari durante l’emergenza coronavirus. “Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione. Voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre. Quanto significhi per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi seguo”. Nel 2018 l’attrice americana a Roma ha ricevuto la Medaglia D’Oro della Croce Rossa.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Maria Sharapova “regala” il proprio numero di cellulare ai fan: “Mandatemi i vostri messaggi, risponderò a tutti”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, l’annuncio di Pink: “Io e mio figlio positivi al Covid-19”. E dona 1 milione di dollari alle fondazioni di emergenza

next