Portare a spasso il cane senza uscire di casa. Come? Forse calando una lunga corda dal terrazzo? No. O almeno, non così ha fatto un abitante di Cipro che ha pensato invece di far guidare l’animale da un drone. Vakis Demetriou ha ripreso tutto in un video che naturalmente sta facendo il pieno di visualizzazioni. Il filmato è stato girato a Limassol e la zona dove il cane va a zonzo con il drone sembra relativamente tranquilla ma c’è chi non ha apprezzato comunque la “trovata” di Vakis: quale sarà la reattività del drone in caso di pericolo improvviso? E poi, come si sentirà il cagnolino a passaggio con quel “coso” sconosciuto sopra la sua testa?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, Mario Giordano si commuove per la laurea (a distanza) del figlio: “Niente discussione o festa, ma un raggio di sole”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Walter Nudo: “E se la prendessi come una lunga vacanza?”. Sui social scoppia la polemica: “Qui ogni giorno muore qualcuno”

next