“Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”. Così Chiara Ferragni in un videomessaggio pubblicato nelle sue Instagram Story annuncia la sua decisione di cancellare gli impegni delle prossime settimane a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’influencer spiega che tutti i dipendenti del suoi gruppo lavorano da casa in questi giorni e di aver preferito rinunciare a due viaggi già programmati per restare a casa, a Milano, con il marito Fedez e il figlio Leone. Poi rassicura i fan: “Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai”. Confida nei consigli degli esperti: “Ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vasco Rossi minacciato di morte sui social: “Amico, non mi fai paura”

next
Articolo Successivo

Giancarlo Magalli: “Spero di fare pace con Adriana Volpe. Sono stato un po’ intollerante lo ammetto”

next