Roberto Benigni aveva annunciato la sua presenza a Che tempo che fa: “Mi chiama anche lui come il sindaco, Amedeus. Non chiedo mai cosa faranno, perché sarà sicuramente indimenticabile e imprevedibile. Come per Fiorello, come per Tiziano. Benigni sta preparando qualcosa di particolare“, ha spiegato Amadeus annunciando che il premio Oscar salirà sul palco dell’Ariston il giovedì sera. Non solo Benigni, ma come immaginabile non ci sarà Michelle Obama, cachet fuori portata. Massimo Ranieri duetterà con Tiziano Ferro, arriveranno Dua Lipa, Salmo, Mika, Johnny Dorelli, Lewis Capaldi. Trattative in corso con Ultimo e Zucchero, stesso discorso per Albano e Romina che potrebbero cantare anche l’inedito scritto da Cristiano Malgioglio. Altre sorprese previste ma non svelate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2020, tra le dieci donne sul palco anche Alketa Vejsiu: ecco chi è

next
Articolo Successivo

Iraq, dalle manifestazioni di piazza contro il governo al ruolo di Isis: tre reportage su Sky Tg24

next