Sky TGg24 presenta oggi, all’interno del programma Sky TG24 Mondo, in onda ogni giorno alle 19.15, tre reportage dal cuore dell’Iraq. I reportage, realizzati da Francesca Mannocchi, mostrano i temi più caldi che complicano la situazione nel Paese: dalle migliaia di persone in piazza per manifestare contro il governo al ruolo delle milizie sciite nella repressione; dal campo profughi di Bardarash, che ospita curdi siriani scappati dall’invasione turca ed ex familiari di combattenti dell’Isis, alla crisi di Mosul, prima città conquistata da Daesh, una volta centro ricco e fiorente e oggi distrutta dalla guerra.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2020, Amadeus fa una conferenza stampa quasi perfetta (senza direttore di rete): ecco chi sarà sul palco con lui

next
Articolo Successivo

Salvo Veneziano riceve il Tapiro di Striscia la Notizia e replica: “Le mie frasi choc? In siciliano significano passione, cuore e amore”

next