Francesco Totti e Pierfrancesco Favino hanno festeggiato Capodanno in un resort di lusso alle Maldive, celebrando la mezzanotte con un tuffo in piscina abbracciati. I due, insieme ad altri personaggi famosi come Mauro Icardi, Wanda Nara e Ezio Greggio, hanno immortalato i momenti della loro vacanza sui social. Nel video, pubblicato sulle proprie storie di Instagram da Ilary Blasi, l’attore addirittura decide di tuffarsi completamente vestito, imitando l’entrata in acqua fatta pochi minuti prima dall’ex capitano della Roma.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vittorio Fusari morto, addio allo chef bresciano: aveva 66 anni. Il ricordo di Igino Massari: “I miei pensieri corrono ai momenti di felicità condivisa”

next
Articolo Successivo

Irene Ferri e la lite con l’edicolante a Roma: “Era una furia, mi ha rincorso e colpita al volto, senza nessuna discussione”

next