Francesco Totti e Pierfrancesco Favino hanno festeggiato Capodanno in un resort di lusso alle Maldive, celebrando la mezzanotte con un tuffo in piscina abbracciati. I due, insieme ad altri personaggi famosi come Mauro Icardi, Wanda Nara e Ezio Greggio, hanno immortalato i momenti della loro vacanza sui social. Nel video, pubblicato sulle proprie storie di Instagram da Ilary Blasi, l’attore addirittura decide di tuffarsi completamente vestito, imitando l’entrata in acqua fatta pochi minuti prima dall’ex capitano della Roma.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vittorio Fusari morto, addio allo chef bresciano: aveva 66 anni. Il ricordo di Igino Massari: “I miei pensieri corrono ai momenti di felicità condivisa”

next
Articolo Successivo

Irene Ferri e la lite con l’edicolante a Roma: “Era una furia, mi ha rincorso e colpita al volto, senza nessuna discussione”

next