Per la prima volta erano tutti e quattro insieme alla messa di Natale al castello di Sandringham: la duchessa Kate Middleton, il principe William e i due figli maggiori George e Charlotte. E a prendersi la scena, come succede spesso, è proprio la principessa di quattro anni. Mentre era impegnata a salutare i cittadini inglesi insieme alla mamma, un bambino di sei anni le ha regalato un mazzo di rose bianche. Come da tradizione, un’assistente si è avvicinata per ritirare il regalo. Ma Charlotte ha scosso la testa e si è tenuta i fiori.

Video Twitter/Cate Fortier

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Germania, trova uno zaino con 16mila euro in contanti e lo restituisce al proprietario: “Non voglio nessuna ricompensa, è Natale”

next
Articolo Successivo

José Mourinho in lacrime durante l’intervista: “È morto il mio cane il giorno di Natale. Era la mia famiglia”

next