Spelacchio è tornato ad adornare Piazza Venezia, a Roma, ma nella notte ha deciso di “sgranchirsi un po’ le radici” e fare una passeggiata in un parco della Capitale. Lì ha incontrato l’ex capitano della Roma Francesco Totti che anche lui, nottetempo, stava facendo una corsetta. E così, l’albero di Natale e il calciatore hanno iniziato un dialogo surreale, scrivendo insieme una letterina a Babbo Natale. “Questo Natale non riusciamo a immaginare un incontro più magico di questo”, commenta Netflix pubblicando il suo nuovo spot sui social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amber Luke, la “donna drago” a Live Non è la D’Urso: 200 tatuaggi (anche sui bulbi oculari) e varie operazioni chirurgiche. Lei: “Ora sono felice”

next
Articolo Successivo

Scopre che il fidanzato la tradisce grazie al FitBit: “Alle 4 di notte la sua attività fisica segnava il picco” (ma l’uomo non era con lei)

next