Spelacchio è tornato ad adornare Piazza Venezia, a Roma, ma nella notte ha deciso di “sgranchirsi un po’ le radici” e fare una passeggiata in un parco della Capitale. Lì ha incontrato l’ex capitano della Roma Francesco Totti che anche lui, nottetempo, stava facendo una corsetta. E così, l’albero di Natale e il calciatore hanno iniziato un dialogo surreale, scrivendo insieme una letterina a Babbo Natale. “Questo Natale non riusciamo a immaginare un incontro più magico di questo”, commenta Netflix pubblicando il suo nuovo spot sui social.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amber Luke, la “donna drago” a Live Non è la D’Urso: 200 tatuaggi (anche sui bulbi oculari) e varie operazioni chirurgiche. Lei: “Ora sono felice”

next
Articolo Successivo

Scopre che il fidanzato la tradisce grazie al FitBit: “Alle 4 di notte la sua attività fisica segnava il picco” (ma l’uomo non era con lei)

next